Novaluna e i nuovi letti di design e la qualità è tutta italiana

3593

novaluna-artigianoNovaluna e i nuovi letti di design e la qualità è tutta italiana

Novaluna azienda 100% italiana, disegna e realizza letti con una lavorazione artigianale, utilizzando materie prime di qualità nel pieno rispetto dell’ambiente e della salute.

I letti di Novaluna, sono realizzati in Italia e precisamente nel famoso “triangolo del salotto”: la maggior parte delle aziende produttrici di divani si trovano in provincia di Bari e Altamura, circoscritto anche dai comuni di Matera, Gravina e Santeramo in colle.

In questa zona viene realizzato il 90% della produzione mondiale del salotto Made in Italy.

La produzione dei letti, rigorosamente artigianale, parte dal progetto per poi passare alla scelta dei materiali, dei migliori tessuti e delle pelli più pregiate, per arrivare poi al prodotto finito, nel pieno rispetto della creatività e dello stile italiano.

I letti Novaluna sono caratterizzati dall’estrema cura dei particolari e delle finiture nel rispetto per l’ambiente.

novaluna letto maya1[quote_box_right]La ricerca stilistica di Novaluna lavora su prodotti emozionanti e funzionali che possano durare nel tempo, letti che oltre ad essere belli ed eleganti siano pratici e funzionali.

Tutti i letti Novaluna sono realizzati in modo da essere interamente sfoderabili e sono dotati di rete ergonomica con doghe in legno multistrato.

Il box contenitore ad uno e due movimenti si attesta al top nel settore per caratteristiche e solidità costruttiva, è stato progettato ed è realizzato artigianalmente.

La rete è anche il  supporto del letto,  in questo modo le parti si uniscono in un blocco unico che garantisce solidità e compatezza a “prova di tuffo”.[/quote_box_right]

Per saperne di più: www.novalunaitalia.com
Sfoglia il catalogo

Guarda la Gallery

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.