Noctis entra nella Casa del Grande Fratello Vip con il letto Hug 06

294

Anche quest’anno #Noctis – affermata realtà con 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy entra nella Casa più spiata d’Itala, lo show del Grande Fratello Vip che per la 5^ edizione mette in campo per l’arredamento delle camere da letto dei concorrenti n. 2 abbinamenti Inspiration del modello Hug 06 che spaziano dai colori più caldi alle nuance più fredde.

Il letto Hug 06 di Noctis è contraddistinto dall’esclusiva testata, realizzata con schiumati ad alta densità modellati a pantografo, che combina il rigore geometrico alla sensazione di morbidezza e comfort.

Per soddisfare la necessità di ottimizzare lo spazio e di ordinare la camera in modo rapido ed efficace, i letti HUG sono stati forniti con l’innovativo sistema contenitore Secret Box®: una funzionale area segreta che consente di sfruttare la zona sottostante la rete per riporre oggetti e biancheria.
Secret Box® è costituito da un originale cassetto su guide e un vano contenitore che scorre all’interno del telaio del letto; la movimentazione avanti/indietro che regola le funzioni, lo rende alternativamente visibile/invisibile.
Inoltre, grazie al servizio fornito da Noctis, è stato possibile scegliere il colore dei piedi per una scenografia totalmente personalizzata.

Durante i mesi di permanenza, i concorrenti della Casa più spiata d’Italia saranno immersi in un caleidoscopio di riflessi e potranno sperimentare la sensazione di comfort e benessere garantita costantemente dal design e dalla qualità della produzione Noctis. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per scoprire le diverse possibilità di personalizzazione del letto Hug 06 di Noctis.

La produzione Noctis comprende proposte di altissima qualità che, in ogni dettaglio e in ogni finitura, esaltano la superiorità del vero Made in Italy.
L’Azienda vanta oggi tecnologie all’avanguardia e un capillare sistema di gestione e controllo informatico che assicurano qualità totale dei prodotti, all’interno di un sistema produttivo altamente specializzato ed autonomo in cui la parola d’ordine è efficienza. Questi plus distintivi, uniti al controllo meticoloso di ogni letto prodotto e alle finiture artigianali realizzate da esperte maestranze, costituiscono le basi della mission aziendale.

FONTENoctis
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.