39 3488575222

Stosa e il nuovo spot tv

21 Ottobre 2023 | Comunicazione

Stosa Cucine Amplifica la sua Presenza Mediatica in Ottobre con Mediaset e Altre Piattaforme

In ottobre, Stosa Cucine si fa notare in grande stile attraverso un ampio progetto crossmediale, mirato a rafforzare e potenziare la consapevolezza del marchio tra il pubblico.

La strategia vedrà il marchio protagonista sulle onde televisive, in particolare dal 1 al 21 ottobre. Stosa Cucine avrà una presenza marcata per tre settimane attraverso una programmazione strutturata sulle reti Mediaset. Inoltre, la piattaforma streaming Mediaset Infinity ospiterà il brand per ben quattro settimane.

Parallelamente, l’ascolto radiofonico non sarà trascurato. Per tre settimane, le frequenze delle stazioni del gruppo Gedi – Radio Deejay, Radio Capital e M2O – risuoneranno con le comunicazioni di Stosa Cucine.

Ma la visione di Stosa non si ferma alla tradizionale programmazione broadcast. La pianificazione si estende al mondo digitale, abbracciando i principali canali social del brand, spazi pubblicitari innovativi in Programmatic, campagne promozionali su YouTube e, per non trascurare la presenza online mirata, campagne display verranno lanciate su alcuni siti di riferimento e su importanti testate giornalistiche italiane specializzate nel settore.