Newport di #Stosa Cucine

195

Newport di #Stosa Cucine.

La #cucina che porta in casa atmosfere internazionali e cosmopolite.
Un #design che punta all’essenzialità, uno #stile classico rivisitato per incontrare gusti raffinati.

Newport è cucina ma anche #living, con elementi multifunzionali dal fascino ricercato che abbinano ripiani in #legno a strutture in #metallo, creando elementi a giorno che possono essere allestiti con mensole o cassetti. Un’eleganza contemporanea, raccontata nell’essenzialità di forme e colori, per un ambiente cosmopolita e creativo dalle atmosfere sofisticate.

Il #legno, #materiale nobile della tradizione, trova in Newport la sua espressione contemporanea. La cornice dell’#anta, che accoglie la #maniglia a scomparsa, racconta la personalità sofisticata della cucina. Un #design che si apre alle tante interpretazioni del gusto internazionale, perché progettata per un pubblico globale. Newport si inserisce in contesti diversi, dai tradizionali a quelli più metropolitani, modulando il suo carattere estetico attraverso l’alternanza dei materiali e delle finiture.

Newport interpreta la naturalezza del legno in due varianti esclusive, Barrique e Avena, finiture con cui il Rovere tinto spazzolato veste gli stili d’arredo più accoglienti e autentici. Bianco Alba, Beige Angora e Grigio Pernice sono invece le nuance con cui il Frassino decapè liscio richiama lo stile scandinavo e che possono essere alternate ai laccati opachi o mixate alle finiture della gamma moderna per un ambiente dalla personalità decisa e dal fascino nordico.