Netcucine del Gruppo Turi debutta in TV con i nuovi spot

938

#Netcucine del Gruppo Turi, tra i produttori leader italiani, debutta in TV con una serie di spot televendita che vedono protagoniste alcune delle novità dell’azienda, nata nel 2000.

Netcucine si caratterizza per una linea di cucine “chic e low cost” dai prezzi convenienti. Punti di forza le finiture ricercate e le composizioni facili da progettare, che possono essere comunque modificate e personalizzate.

Il Gruppo Turi è una realtà di grande dinamismo condotta da Vito Turi, figlio del fondatore e presidente dell’azienda. Un gruppo solido con un fatturato di 140 milioni di euro, stabilimenti in Puglia e in Serbia dove lavorano circa 200 dipendenti, una produzione di 450 cucine al giorno e un portafoglio di marchi che sanno rispondere a diverse esigenze e target di consumatori. Per tutti i brand, la promessa è quella di mantenere un rapporto qualità/prezzo ottimale, garantito da un processo produttivo particolarmente evoluto. fonte ambientecucinaweb

FONTENetcucine
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.