Natuzzi poltrona Re-vive un grande successo!

944

Natuzzi poltrona Re-vive un grande successo!

Dopo l’ esordio in America e in Nord Europa, dove ha acquisito spazio espositivo in oltre 500 punti vendita, la presentazione in anteprima in Italia dello scorso dicembre e il debutto Ufficiale ai Saloni di Milano, la poltrona Re-Vive di Natuzzi è oggi uno dei best seller del Gruppo.
Chi la acquista ne apprezza le numerose caratteristiche uniche, come il Responsive Recline (un meccanismo di compensazione del peso che rileva intuitivamente i cambiamenti di postura del corpo), i braccioli dinamici, il movimento completo a 360 gradi della base e il poggiapiedi anch’esso reclinabile.

Natuzzi Re-vive, la prima ed unica poltrona recliner al mondo capace di adattarsi al corpo e di reagire in maniera intuitiva e fluida ai suoi movimenti è realizzata in collaborazione con Kent Parker – head designer di Formway Design Studio – è disponibile in 7 diversi modelli, sottolinea così la sua vocazione ad essere non solo il simbolo del massimo comfort possibile, ma anche un oggetto di design in grado di adattarsi ai diversi stili dell’abitare.

Intervista a Pasquale Natuzzi Junior

Il Gruppo Natuzzi, fondato nel 1959 da Pasquale Natuzzi, disegna, produce e vende una vasta collezione di divani, poltrone, mobili e complementi d’arredo per la casa.
il Gruppo Natuzzi è la più grande casa di arredamento italiana e unico player globale nel settore, con 7 stabilimenti produttivi, 12 uffici commerciali e oltre 1.200 punti vendita nel mondo. Etica e responsabilità sociale, innovazione, know-how industriale e la gestione integrata dell’intera catena del valore rappresentano i punti di forza che hanno reso il Gruppo Natuzzi leader di mercato. Natuzzi S.p.A. è quotata al New York Stock Exchange dal 13 maggio 1993. Il Gruppo è certificato ISO 9001 e 14001.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.