Natuzzi Editions tutte le novità 2014

1816

Natuzzi Editions

Natuzzi Editions tutte le novità 2014.

Il gruppo Natuzzi rafforza uno dei marchi che rappresenta il brand a livello internazionale e da Leather Editions passa a Natuzzi Editions, presentando tutta una serie di novità, una nuova collezione di prodotti, ideata e progettata in Italia dal centro stile Natuzzi, composta da una vasta gamma di divani e poltrone, disponibili in una grande varietà di rivestimenti colori.

Altra importante novità è l’introduzione sul mercato di una serie di mobili e accessori (coffee table, tappeti, oltre ad una parete attrezzata), che arricchiscono ulteriormente la nuova collezione, adatti sia in ambienti classici che moderni.

In particolare Natuzzi Editions ha creato linee di prodotti complementari chiamandoli come alcuni dei vini italiani più famosi nel mondo: Brunello, che ad oggi comprende un coffe table, un corner table, un servetto e una consolle; Montalcino, con un coffee table, e Chianti, ancora con un coffe table.

La collezione si completa con l’introduzione di tre nuovi tappeti ispirati alla collezione di cuscini Trulli.

[quote_box_center]Il Gruppo Natuzzi, fondato nel 1959 da Pasquale Natuzzi, disegna, produce e vende una vasta collezione di divani, poltrone, mobili e complementi d’arredo per la casa. Con un fatturato di 451,2 milioni di euro nel 2013, il Gruppo Natuzzi è la più grande casa di arredamento italiana e unico player globale nel settore, con 7 stabilimenti produttivi, 12 uffici commerciali e oltre 1.200 punti vendita nel mondo. Etica e responsabilità sociale, innovazione, know-how industriale e la gestione integrata dell’intera catena del valore rappresentano i punti di forza che hanno reso il Gruppo Natuzzi leader di mercato. Natuzzi S.p.A. è quotata al New York Stock Exchange dal 13 maggio 1993. Il Gruppo è certificato ISO 9001 e 14001.[/quote_box_center]

www.natuzzieditions.com
 

 

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.