#Nardi, tavolo per esterno allungabile RIO

307

L’#arte del ricevere in #giardino o in un ampio terrazzo presuppone la presenza di un #tavolo, meglio se allungabile, un elemento irrinunciabile perchè assicura un posto confortevole a un gran numero di invitati.

Il #design è certamente un lato fondamentale da tenere in considerazione ma le valutazioni da fare sono molte altre. Un tavolo per esterno deve essere prima di tutto solido, funzionale, capace di accogliere un buon numero di persone, realizzato con #materiali adatti a stare esposti agli agenti atmosferici e durevole – sia in termini estetici
che tecnici – nel tempo.

L’alto numero di posti a #tavola è garantito dalle prolunghe il cui meccanismo di apertura risulta una delle valutazioni imprescindibili per la scelta. La migliore #tecnologia di allungo è certamente quella denominata “ponte gamba” che consente lo scorrimento della #struttura mantenendo le gambe sempre alle estremità del tavolo, eliminando così la spiacevole scomodità di avere l’ingombro dei sostegni per alcuni ospiti. E’ il meccanismo brevettato di RIO, tavolo a doghe al quale si aggiunge un perfetto sistema di aggancio rapido delle prolunghe: una volta allungato RIO è in tutto e per tutto un lungo tavolo fisso senza alcun inestetismo o ingombro. Tutti i #prodotti Nardi non necessitano di alcuna #manutenzione, possono essere lasciati all’esterno con ogni tipo di meteo, sono facilmente stoccabili e a fine vita sono completamente riciclabili.

Nardi
Lavorare al fine di rendere i processi produttivi sempre più sostenibili è parte integrante della filosofia Nardi che si colloca all’interno dell’ampio #progetto industriale “Regeneration” per il riutilizzo della plastica usata ritirata dal mercato. L’#azienda realizza prodotti durevoli, utilizza polipropilene completamente riciclabile, valorizza la totalità della produzione con design riconosciuto e una filiera completamente Made in Italy.