MY home collection, lo stile cosmopolita

893

MY home collection, lo stile cosmopolita

myhomecollection-twin-set
nuovissimo divano Twin-Set

MY home collection tra le novità 2015 presenta un nuovissimo divano Twin-Set, i tavolini Pretty, entrambi progetto dello Studio Angeletti-Ruzza Design, e i pouf Marrakech dal sapore orientale firmati dagli architetti Enrico Cesana & Riccardo Rivolta.
La giovane azienda toscana propone soluzioni adatte all’arredamento di tutta la casa, un living accogliente fatto di divani modulari, poltroncine, sedie e tavoli e una zona notte fatta di elementi ricercati.

Acquistare My home collection significa acquistare un pezzo di storia italiana composta da tante mani e tante persone umili ed appassionate. My Home Collection è azienda certificata 100% Made in Italy ed è stata iscritta nel Registro Nazionale dei Produttori Italiani. Il marchio 100% Made in Italy certifica che la fabbricazione del prodotto è interamente italiana, i semilavorati sono prodotti esclusivamente in Italia, vengono utilizzate solo materie prime e componenti italiani di pregio e qualità selezionata di prima scelta. La lavorazione è tipica della tradizione italiana. L’intero processo di lavorazione aziendale è garantito da un sistema di qualità integrato con certificazione ISO 9001: 2008 rilasciato dall’ente certificativo Bureau Veritas. www.myhomecollection.it

Sfoglia anche il catalogo Me and My home collection 2015

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.