Moroso al Salone del Mobile 2014

1414

Moroso al Salone del Mobile 2014. Dal 1952 Moroso progetta e realizza divani, poltrone e complementi d’arredo. Da più di 50 anni collabora con i migliori designers da Ron Arad a Carlo Colombo, da Enrico Franzolini a Marc Newson, da Toshiyuki Kita a Patricia Urquiola.

Tra le novità troviamo: Anomaly un pouff decisamente originale. Anomaly è un progetto che vive di contraddizioni, a metà strada tra la manipolazione visionaria di un corpo e la progettazione di un oggetto da compagnia, in cuoio naturale. Banjooli di Sebastian Herkner, un’esplosione di colori, una collezione che trae ispirazione dall’Africa. Divano, poltroncina e tavolino, i rivestimenti sulla struttura in acciaio sono realizzati intrecciando i fili colorati utilizzati dai pescatori del Senegal. Bikini Island di Werner Aisslinger, un’insieme di sedute, tavolini, mensole e pouff all’insegna del puro relax.

 

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.