#MondoConvenienza, ripartiamo!

287

La #sicurezza per #MondoConvenienza è sempre al primo posto: per questo abbiamo adottato iniziative di #protezione dei nostri #clienti e dei nostri #collaboratori su ogni canale d’acquisto e per ogni modalità di consegna.
Ripartiamo convenienti come sempre, sicuri più che mai.

#Azienda italiana specializzata nella grande #distribuzione organizzata di #mobili e #complementi d’#arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di #attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell’#arredamento per la #casa.

La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande #progetto, è approdato alla guida di una delle #aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile.

E’ infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento.

Da lì a breve, inizia l’avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all’Abruzzo fino ad estendere il proprio raggio d’azione in Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Puglia, Sicilia, Campania e Sardegna.