Modà Virtual tour al Salone del Mobile di Milano 2013

1335

Modà Virtual tour al Salone del Mobile di Milano 2013

Una contaminazione creativa tra due mondi che sempre più spesso si incontrano: design e fashion. Vai sul Sito Modà

Casa e abbigliamento sono due realtà sempre più vicine e, l’ unione tra il brand Modà e i Fashion Designers di 41, porta a un risultato davvero esclusivo e di forte personalità.

SUITE 41 è la nuova collezione che Modà by Di Liddo & Perego presenterà in anteprima al Salone del Mobile di Milano; i mobili vengono re-interpretati da ‘Laura & Ruggero di 41’, due fashion directors milanesi che non hanno saputo resistere alla sfida di vestire non più solo i corpi ma anche gli spazi.

Una collezione di comò, settimanali e armadi che vanno oltre il prêt-à-porter.

Mobili rivestiti con tessuti fashion come il gessato, il Principe di Galles e i disegni cachemire, maniglie che diventano irrinunciabili accessori d’arredo proprio come una cintura su un abito, prodotti unici per la “nuova Haute Couture della casa”

SUITE 41 è la collezione che rappresenta la vera sartoria artigianale , una collezione piena di Couture details.

SUITE 41 è la proposta per eccellenza dedicata e creata per gli interior designers; l’estrema personalizzazione, la cura e l’unicità dei dettagli, unita alla creatività dei designers sono il mix vincente per realizzare delle ambientazioni davvero ‘Unconventional fashion ‘.

Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.