Modà con “Marilyn” accoglie una nuova sfida nel settore dell’arredamento.

6588

Modà festeggia il compleanno di Marilyn Monroe dedicandole una collezione di mobili dipinti a mano dall’artista Sabina Gaetani.

85 anni fa nasceva Marylin Monroe: famosissima attrice, cantante e icona di “charme de la poésie”, simbolo di seduzione fuori da ogni tempo.

Modà a brand of Di LIddo & Perego con Marilyn accoglie una nuova sfida nel settore dell’arredamento, proponendo una rivisitazione dei suoi prodotti più esclusivi, per rendere affascinante ogni ambiente della casa.

Modà si affida per questo progetto all’artista Sabina Gaetani, che attraverso la sua pittura a tecnica mista rappresenta con unicità le immagini della famosa sex symbol esaltando ancor di più la sua indubbia sensualità.

I prodotti che caratterizzano la collezione Marilyn Moda’rte hanno tutti l’immancabile dettaglio rosso, segno distintivo dell’artista per identificare l’icona di charme.

Il letto COLPO DI FULMINE, da sempre simbolo del riposo e della rigenerazione, impreziosito da un elegantissimo dipinto di Marily diventa un oggetto del desiderio destinato a dare un tocco glamour alla camera.

Il Comò CONCEPT è impreziosito dall’immagine tratta dal film “ The Prince and the Showgirl”, che fece premiare Marilyn come miglior attrice straniera.

Mantiene inalterata la sua eleganza viene arricchito dal volto in bianco e nero della famosa diva, unico tocco di colore sono le labbra rosso fuoco, simbolo della passione e della sensualità.

I MOBILI CHE DANNO PIACERE: il piacere di possedere qualcosa d’unico, per creatività e qualità.

Fonte: Paginearredo

Mi piace sottolineare come Modà sia tra le poche Aziende che stanno investendo nei Newmedia. Ecco il video del lancio dell’applicazione per Ipad e Iphone

[vsw id=”g3Uej0uzNcs” source=”youtube” width=”460″ height=”344″ autoplay=”no”]