MisuraEmme le novità presentate al Salone 2015

1171

MisuraEmme le novità presentate al Salone 2015

MisuraEmme in occasione del Salone del Mobile di Milano 2015 ha presentato le ultime novità offrendo un total look per la zona giorno e la zona notte.

misuraemme-al-salone2015i
Sistema libreria a parete Crossing Teka con finitura laccata opaca integrata a sistema bussolotti Tao10, sospesi ad una Boiserie in Essenza Rovere Fumè

Eleganza discreta e stile minimale contraddistinguono le nuove proposte firmate Mauro Lipparini come ad esempio Crossing Teka con bussolotti Tao.

Crossing Teka è un sistema libreria a parete, caratterizzata da una tripla anima in listellare di pioppo e dotata di un sistema di aggancio a muro, con mensoline in alluminio applicabili su Boiserie o direttamente a muro e dotate di doppia retroilluminazione LED optional.

La Boiserie, completamente integrabile con l’intera gamma MisuraEmme è un sistema di pannellature applicabili a muro, dotate di un meccanismo di regolazione lungo i tre assi dimensionali. Il sistema di aggancio a parete genera uno spazio, completamente ispezionabile, utile per il passaggio dei cavi, per lo stoccaggio di prese e illuminazione a LED.

acanto
Acanto, la nuova maniglia in legno massello integrata e non semplicemente applicata

Presentata anche Acanto, la nuova maniglia in legno massello integrata e non semplicemente applicata, dallo spiccato valore artigianale.
L‘inserimento di questo nuovo elemento dà vita ad una proposta di armadiature in essenza ad effetto parete continua integrabile con la boiserie.

Interessante anche la cabina armadio Millimetrica, con struttura Nobilitata Rovere Fumè e cassettiere laccate opache con porta scorrevole Sistema Layer con vetro trasparente grigio riflettente e telaio in alluminio verniciato in canna di fucile.

www.misuraemme.it

Guarda la Gallery dello Stand MisuraEmme al Salone del Mobile di Milano 2015

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.