Minotti la nuova Collezione al Salone 2015

818

Minotti la nuova Collezione al Salone 2015

Minotti in occasione del recente Salone del Mobile, ha presentato le ultime novità della collezione 2015 che ricalca in assoluto l’identità del brand, caratterizzata da sobrietà e rigore, senza tuttavia rinunciare ad introdurre degli elementi di sorpresa e ad offrire degli stimoli progettuali inaspettati.
Divani, poltrone, tavoli: la nuova collezione si concentra sugli arredi fondamentali protagonisti del living.

minotti-yang
Sistema Yang

I due sistemi di seduta Yang e Seymour sono ambedue dotati di una forte personalità e incarnano visioni opposte e tuttavia complementari.

Yang è un divano costruito attraverso l’aggregazione di volumi geometrici e rigorosi, che consente di creare isole di relax variamente composte e accessoriate, pensate per un pubblico giovane, ma perfettamente in grado di apprezzare il design e la qualità.

minotti-salone2015a
Composizione Seymour

Seymour esprime invece un approccio moderno alla classicità, attraverso forme morbide e curve sinuose.
Intorno a questi due modi differenti, ma fortemente complementari, di interpretare il divano, si sviluppa una vasta collezione di poltrone, mobili, complementi ed accessori, in grado di stabilire una rete di relazioni e di intessere un dialogo denso di significato tra i vari elementi, che racconta, ogni volta, una storia diversa e personale.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.