Minacciolo Wall-play un nuovo concetto di boiserie

1254

Minacciolo Wall-play un nuovo concetto di boiserie

Wall-play è un pannello in doghe di legno da fissare alla parete. Ogni singolo modulo può essere accostato, permettendo così di realizzare una boiserie.
Su ogni pannello è possibile posizionare liberamente, grazie ad un sistema di fissaggio a scomparsa, elementi in acciaio quali barre appendi-oggetti, porta-piatti, porta bottiglie, porta vasi.

minaccioloWALL-PLAY3Con Wall-play si può personalizzare con gusto e creatività la cucina. Wall-play, moderno erede della boiserie decorativa e nobile evoluzione del pannello attrezzato, è la scelta di chi ama il connubio tra bello e utile.

Un oggetto che renderà la tua cucina unica e inconfondibile, con tutto a portata di mano.

Oltre che in tristrato di legno, i pannelli che compongono Wall-play possono essere realizzati anche in HDF (high density board) rivestito in Fenix, materiale di ultima generazione idrofugo, ignifugo e resistente al graffio. Mensole e porta-oggetti in acciaio possono così essere collocati a piacimento su uno sfondo opaco a scelta tra un’elegante palette di colori, o su uno sfondo in varie essenze di legno.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.