Minacciolo creare la giusta atmosfera soprattutto a Natale

1391

Minacciolo creare la giusta atmosfera soprattutto a Natale

Minacciolo produce arredi completi per tutta la casa, dalla cucina al soggiorno, dalla camera al bagno. Con l’arredo Minacciolo creare la giusta atmosfera per il natale è ancora più facile.
E’ nel dna di Minacciolo mettere le persone al primo posto, cercando di farle sentire innanzitutto a proprio agio prima di appagarle esteticamente, proponendo arredi o meglio ambienti capaci di trasmettere serenità al nostro io più profondo.

minacciolo9Tradizione artigianale e cultura del design: la sintesi del Made in Italy è tutta racchiusa nei prodotti Minacciolo. Arredi creati dai migliori falegnami specializzati e designer con grande esperienza nel campo del mobile, sempre con la massima qualità funzionale ed estetica.

I mobili sono realizzati in legno massello, sinonimo di bellezza, affidabilità e durata nel tempo. Il legname è solo di prima qualità e proviene da piantagioni del nord Europa, dove l’alta quota e il terreno magro ne determinano la caratteristica venatura uniforme e fitta.

minacciolo6Per la cucina invece Minacciolo propone Natural Skin che non è solo un programma cucina ma un nuovo modo di concepire gli ambienti della casa. Natural Skin è la rivoluzione dello spazio: Elementi realizzati per venire incontro alle esigenze della vita moderna, semplificarla e rendere accessibile con estrema eleganza la funzionalità.

Per il programma Natural Skin sono state presentate nuove finiture. In alternativa al legno termotrattato, le ante di Natural Skin possono ora essere realizzate anche con pannelli in agglomerato ligneo di alta densità tinto in pasta, materiale idrofugo ed ignifugo. La faccia esterna può essere rivestita in diverse essenze di legno o con un innovativo e resistente rivestimento in tinta unita, proposto in svariati colori, tutti ereditati dai cromatismi della natura. Con quest’ultimo materiale possono essere realizzati anche i piani di lavoro della collezione.

FONTEminacciolo
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.