Minacciolo a Expo 2015 con Minà Expo Edition

842

Minacciolo a Expo 2015 con Minà Expo Edition…la mini cucina d’eccezione

Per l’occasione Minacciolo ha pensato di proporre un oggetto speciale capace di stupire per bellezza e funzionalità. Nasce così “Minà Expo Edition 2015”, una mini cucina caratterizzata da un inedito piano di lavoro in mosaico nero.
Expo 2015, l’Esposizione Universale per eccellenza che si terrà a Milano dal 1° maggio fino al 31 ottobre, dove i riflettori saranno puntati sul tema dell’alimentazione.

minacciolo-mina4La piccola isola presentata durante lo scorso Salone del Mobile di Milano, riportando grandi consensi fra pubblico e addetti ai lavori, è stata rinnovata introducendo un caratteristico piano di lavoro, che regala un’esperienza tattile e visiva capace di trasformare la cucina Minà in un vero gioiello.
Le piccole tessere di colore nero opaco, tenute insieme da un delicato stucco della stessa tonalità, regalano una superficie unica, in grado di appagare contemporaneamente il tatto e la vista, imprimendo un forte senso materico ed un aspetto ineguagliabile.

Artigianalità e design, uniti al più autentico “Made in Italy”, rappresentano il connubio ideale per descrivere “Minà Expo Edition 2015”.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.