Milano Bedding anticipazioni Salone del Mobile 2015

1137

Milano Bedding anticipazioni Salone del Mobile 2015

Milano Bedding® sarà presente al Salone del Mobile di Milano anche quest’anno con le ultime novità, vi proponiamo un’antecipazione che riguarda il divano letto Jeremie, che sarà presentano in tre nuove versioni realizzate con tessuti di elevata di qualità Designers Guild, scelti per impreziosire la particolare forma a dormeuse.

MilanoBedding-Jeremie2Il divano letto Jeremie, design Eric Berthes, è caratterizzato dalla seduta in piuma e poliuretano ad alta resistenza, da schienali in piuma e dal basamento in massello di faggio, finitura standard wenge o in colore RAL a richiesta, Jeremie è anche disponibile nella versione letto con materasso lungo 190 cm.
In occasione della Fiera, il divano letto Jeremie sarà presentato nella versione: ‘Trendy’, in tessuto turchese, con linee bianche e struttura arancione, ‘Fashion’, nelle tonalità rosa intenso e tortora con dettagli fiorati e ‘Glamour’, caratterizzato dai toni soft, tenui ed eleganti del grigio e del tortora.

Milano Bedding® è un marchio di Kover, azienda con sede in Brianza, che dal 1985 produce nel proprio stabilimento divani letto, letti e materassi, 100% Made in Italy, immediatamente riconoscibili per design, completezza di gamma e adozione di meccanismi d’avanguardia.
In collaborazione con importanti designer, il brand ha messo a punto una serie di modelli innovativi e tecnologicamente avanzati per caratteristiche, estetica, funzionalità e comfort mai raggiunti prima, attuando così un salto generazionale sia nel progetto costruttivo sia nelle soluzioni tecniche.

 

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.