Miele le Nuove Lavastoviglie G6000, Create per le grandi sfide

2503

Miele le Nuove Lavastoviglie G6000, Create per le grandi sfide.

La nuova generazione di lavastoviglie Miele è caratterizzata da: massimo comfort di utilizzo, risultati di lavaggio e di asciugatura perfetti e una grandissima attenzione per l’ambiente.

Cassetto 3D brevettato  – Cassetto regolabile in altezza e larghezza per accogliere gli utensili più ingrombranti e trovare uno spazio protetto per bicchieri a stelo lungo, posizionati nel cestello sottostante. Inoltre grazie al braccio irroratore dedicato, si possono lavare fino a 100 posate.

PerfectGlassCare – Grazie alla tecnologia brevettata PerfectGlassCare possono essere lavati con la massima tranquillità anche calici e bicchieri delicato. 6,5 l consumo di acqua Massima igiene, massimo risparmio

Nel programma automatic si parte da soli 6,5 l d’acqua fresca. Miele non ricicla l’acqua di lavaggio e la quantità utilizzata è minore di quella usata lavando a mano.

EcoFeedback – Consumo Consapevole –  Visualizza sul display il consumo stimato e reale di acqua ed energia. Questo aiuta a scegliere un programma ecologiamente adeguato.

Knock to open – Design invisibile –  Grazie a questa funzione unica la lavastoviglie a scomparsa totale si integra perfettamente in cucine senza maniglie. Lo sportello si apre automaticamente bussando.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.