Miele il nuovo forno XXL a vapore con forno tradizionale integrato

2230

Miele il nuovo forno XXL a vapore con forno tradizionale integrato con sonda

Il forno a vapore Miele combinato con forno tradizionale XXL offre tutte le funzioni di un forno a vapore in più, dispone di tutte le modalità di cottura di un forno tradizionale e una sonda termometrica con cavo che permette di cuocere pesce, carne e pollame alla temperatura giusta grazie alla misurazione della temperatura interna con indicazione del tempo residuo.

Le molteplici possibilità di combinare modalità di funzionamento e umidità, unite a un ampio volume del vano cottura (68 litri) rendono questo forno un vero e proprio talento.

miele forno XXL  Forno a vaporeNei forni combinati vapore/tradizionale troviamo anche la funzione MultiSteam che è un’ulteriore evoluzione nella produzione del vapore all’esterno e rappresenta il punto di forza dei nuovi forni a vapore Miele.

Questa tecnologia è dedicata ai modelli con il nuovo vano cottura da 38 litri e ai forni a vapore con forno tradizionale integrato in formato XL. L’efficiente generatore di vapore con potenza pari a 3,3 kW e la speciale disposizione e l’orientamento degli 8 getti di vapore garantisce una veloce produzione, tempi di riscaldamento brevi e una rapida distribuzione del vapore nel vano cottura che avvolge subito i recipienti. Per un risultato di cottura eccellente.

FONTEmiele
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.