Miele Design for life: anticipazioni Eurocucina 2014, Tecnologia e stile

1419

Miele Design for life: anticipazioni Eurocucina 2014, Tecnologia e stile

Presso l’area espositiva che coprirà una superficie di 760 m², saranno esposti circa 300 elettrodomestici da incasso, caratterizzati da un approccio estetico unico, grazie all’uso di materiali ricercati, e da attributi tecnologici rivoluzionari in grado di semplificare al massimo l’utilizzo del prodotto, come i comandi touch dei forni, forni a vapore o macchine da caffè, che consentono di essere azionati attraverso un’ interfaccia come quella dello smartphone.

Eurocucina 2014 si svolgerà dall’8 fino al 13 aprile. Lo stand Miele (padiglione 9, stand A02/B03) fa parte dell’evento “FTK – Technology for the Kitchen” – dedicato al settore degli elettrodomestici da incasso e delle cappe d’arredo – che presenta prodotti, prototipi e progetti per la cucina del futuro.
Con un focus sull’estetica, verranno mostrate le due linee di design PureLine e ContourLine, nelle varianti colore Nero Ossidiana, Bianco Brillante, Havana Brown e acciaio inox CleanSteel.

Inoltre Per la prima volta presenteremo tutta la gamma Generazione 6000 come il forno…

Piani di cottura – Miele – Generazione 6000

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.