Midj al Salone Internazionale del Mobile 2014

1037

Midj al Salone Internazionale del Mobile 2014. Tantissime novità in casa Midj quest’anno. Nuove proposte per rispondere a tutte le esigenze del settore casa e hospitality.

Grandi novità appunto come la sedia Cinecittà: il più importante polo cinematografico italiano ha infatti scelto Midj per rivisitare la classica sedia da regista, l’ampliamento della collezione Apelle, presentando: sedia, poltroncina, dondolo e sgabello.
La poltrona Guapa dalla particolare lavorazione dei materiali, e ancora la gamma dei tavoli adatti a tutti gli ambienti della casa.

Tavoli che si trasformano: da compatti ad estesi, adatti ad ogni spazio: cucina, soggiorno, ufficio, negozio. Resistenti e durevoli grazie all’introduzione di vetro antigraffio e piani in cristalceramica, materiali in grado di resistere alle situazioni più estreme.

Per saperne di più: www.midj.it

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.