MDF Italia rinnovo del corporate showroom con le novità 20/21

nuovo spazio espositivo ad hoc nella sede MDF Italia, presso l’headquarters di Mariano Comense.

64

In occasione del rinnovo del corporate showroom, progettato dall’architetto israeliano Pitsou Kedem, MDF Italia presenta le novità della collezione.

Il nuovo spazio espositivo si sviluppa su una superficie di 400mq all’interno dell’Headquarters di Mariano Comense e lancia un forte segnale di rinnovamento dell’immagine aziendale.
In perfetta sintonia con la filosofia del brand, lo spazio accoglie le novità 2020, tra cui il nuovo NVL Table firmato da Jean Nouvel Design, il divisorio Divide IT di Pitsou Kedem e le reinterpretazioni di alcuni prodotti iconici MDF Italia.

Abbiamo fortemente voluto il rinnovo di questo spazio perché potesse rappresentare al meglio la nostra nuova identità aziendale, dopo l’acquisizione del marchio Acerbis, esprimendone a pieno i valori comuni e valorizzandone le creazioni. Per questo ci siamo affidati alla competenza dell’architetto Pitsou Kedem, col quale da tempo collaboriamo e che ha saputo interpretare perfettamente le nostre esigenzeha dichiarato Roberto Cappellini, CEO di MDF Italia.

MDF Italia è un’azienda di design italiana, specializzata nella progettazione e produzione di mobili e complementi d’arredo.
Fondata da Bruno Fattorini nel 1992 e definitivamente rilevata nel 2013 dalla holding della famiglia Cassina, MDF Italia nasce con l’intento di interpretare una visione d’impresa dinamica, focalizzata sul prodotto e sulla valorizzazione del ruolo cruciale del design e della sua costante innovazione.

Da sempre MDF Italia ha basato il proprio successo sulla capacità di rappresentare la cultura contemporanea, sul saper intuire e anticipare le tendenze, rispondendo alle trasformazioni del gusto e delle moderne esigenze abitative.

Per questo motivo, a partire dal 2019, il brand Acerbis, lo storico marchio d’arredamento italiano, è entrato a far parte della Famiglia MDF Italia, in un’ottica di continuo sviluppo retail del gruppo a livello internazionale. Interconnessi nell’offerta, MDF Italia e Acerbis sono in grado di esplorare nuovi mercati, consolidando la loro vitalità̀ commerciale per affrontare i continui cambiamenti del mercato globale.

 

FONTEMDF Italia
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.