#MCZ, stufe di piccola potenza

137

Le #case di nuova costruzione sono sempre più spesso edifici ben isolati, con basse necessità di #riscaldamento, se non addirittura case passive.

Per case di questo tipo il #caminetto a legna potrebbe non essere la scelta ideale. Un moderno #termocamino ha potenze che si aggirano tra i 9 e i 15 kW e genera quindi un calore che potrebbe essere davvero troppo intenso in ambienti ben isolati. Per le case ad alta efficienza energetica #MCZ propone prodotti a struttura stagna con potenze molto basse.

Un esempio è la stufa a pellet Tecla (novità 2019), 6,3 kW di potenza al massimo e 2,5 kW
al minimo, oppure l’inserto Boxtherm Maestro, 5,9 kW di potenza massima e 2,2 di minima. Entrambe queste proposte sono completamente gestibili dal proprio smartphone.

TECLA: la #stufa di piccola potenza, ideale per le case moderne

Realizzata in acciaio e ghisa, Tecla è la #stufa a #pellet ideale per i moderni edifici ad alta efficienza energetica. Con i suoi 6,3 kW di potenza al massimo e appena 2,5 kW di potenza al minimo, Tecla soddisfa completamente il fabbisogno energetico di questo tipo di #costruzioni, che, grazie all’alto livello di isolamento, hanno esigenze di #riscaldamento piuttosto limitate.
Per case meno recenti, Tecla è perfetta per mantenere il giusto comfort a costi ridotti in stanze tra i 50 e i 60 metri quadri.
Pratica ed efficiente, si comanda dal proprio #smartphone con la #tecnologia Maestro e un doppio Wi-Fi integrato di serie.