#MCZ, recuperare un focolare esistente?

171

Quando si entra in una #casa da #ristrutturare, a volte ci si trova di fronte a camini “vecchio stile”, e non si sa bene come comportarsi: il fascino del #camino aperto è innegabile, ma subito si pensa alla sua scomodità d’uso e si pensa che non lo si accenderà mai.

Cute di #MCZ è la stufa dall’altezza ridotta (80 cm) e con scarico dei fumi superiore, ideale per essere intubato nella canna fumaria già esistente. Facile e pratica da usare, Cute
è programmabile e gestibile dal proprio #smartphone, con un doppio wi-fi di serie (novità 2019).

CUTE: la #stufa dall’altezza ridotta ideale per ottimizzare lo spazio

Stufa a #pellet dal #design classicocontemporaneo con struttura stagna. Grazie
all’altezza ridotta (80,5 cm) e allo scarico fumi superiore, questa stufa può essere facilmente collocata in abitazioni in cui la canna fumaria è già esistente. È disponibile anche lo scarico fumi posteriore, con kit copriforo opzionale.

La funzione No-Air consente di escludere totalmente la ventilazione forzata della stufa, garantendo massima silenziosità e tutto il piacere del calore diffuso in ambiente per convezione naturale.

Cute funziona con la #tecnologia Maestro, che permette alla stufa di esprimere il suo massimo potenziale, con un utilizzo ancora più facile e intuitivo e un doppio Wi-Fi incluso di serie.