#MCZ, i caminetti Vivo 70 e Vivo 90 Wood

409

In occasione di Progetto Fuoco, #MCZ ha presentato le novità 2020.

VIVO 70 E VIVO 90 WOOD (novità 2020): I #CAMINETTI PRATICI DA INSTALLARE ED ECOLOGICI

Vivo Wood è una gamma di inserti camini a #legna dall’ingombro molto contenuto rispetto ai normali caminetti. Sono per questo ideali per essere installati in modo rapido e veloce, tanto in #focolari esistenti quanto in nuove costruzioni.

All’interno di questa gamma, MCZ offre due nuovi modelli, Vivo 70 Q Wood e Vivo 90 Q Wood, caratterizzati da un’#anta battente con chiusura automatica soft closing e da una combustione ottimizzata.

L’apertura ergonomica a battente facilita le operazioni di pulizia del #vetro e di caricamento della #legna. La combustione è calibrata per essere estremamente pulita ed efficiente, tanto che entrambi i modelli raggiungono le 4 stelle di classe di #qualità ambientale e rientrano nei contributi del Conto #Termico.

All’interno, il #focolare autopulente è in Alutec®, un materiale refrattario brevettato da MCZ, che sbianca alle alte temperature e dona ancora più luce al focolare.

La regolazione dell’aria nel focolare avviene attraverso un unico comando, estremamente intuitivo. Oltre al funzionamento a convezione naturale, tutti i modelli Vivo sono integrabili con il sistema Comfort Air®, che permette di canalizzare l’aria calda prodotta dal camino e trasportarla in più stanze, anche non comunicanti o su piani diversi della #casa.

Finiture: Porta in vetro, cornice in in metallo verniciato nero, focolare in Alutec®

VIAMCZ
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.