#MCZ, Groove la stufa con tecnologia ‘Core’

674

In occasione di Progetto Fuoco, #MCZ ha presentato le #novità 2020.

GROOVE (novità 2020): LA PRIMA #STUFA CHE INCLUDE LA RIVOLUZIONARIA #TECNOLOGIA “CORE”.

La stufa a #pellet Groove offre una fiamma unica e naturale, silenziosa e “green”, con un effetto visivo paragonabile a quello della #legna ed una #combustione estremamente performante, che lascia il #vetro molto più pulito.

Il #designer Andrea Lazzari ha scelto un look grintoso e glam per enfatizzare il carattere innovativo di questo prodotto. “Ho scelto di caratterizzare l’#oggetto con dei profondi tagli obliqui, che si aprono nel #rivestimento e rappresentano il segno della svolta rivoluzionaria celata nel nuovo #focolare”, racconta il designer. “La #pietra, con il suo fascino primordiale, esalta ancora di più questo concetto, con un contrasto intrigante tra la #matericità della pietra e l’interno ad alta tecnologia.”

Groove una stufa canalizzata, che riscalda contemporaneamente più ambienti della #casa, anche non comunicanti. È disponibile in due varianti con #rivestimento completo (frontale e fianchi) o con #rivestimento solo nella parte frontale e fianchi in acciaio verniciato nero.

Groove è pensata per rendere la vita facile all’utilizzatore finale. Ha un #serbatoio pellet
particolarmente ampio, di circa 47 litri, che corrispondono a più di 2 sacchi di pellet e a due giornate di funzionamento alla potenza minima.

È gestibile via #smartphone, sia in casa che fuori, grazie al doppio Wi-Fi integrato (tecnologia Maestro) o con un pratico telecomando dotato di termostato ambiente.

Finiture rivestimento: Pietra naturale, serpentino, acciaio verniciato (Dark, Bronze)

VIAMCZ
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.