#MCZ, Flow stufa a pellet

386

In occasione di Progetto Fuoco, #MCZ ha presentato le novità 2020.

FLOW (novità 2020): TONDA E POTENTE

Flow è una #stufa a #pellet a struttura stagna, con forma tonda e ben 10 kW di #potenza. È caratterizzata da fianchi in #ceramica rigata, che spezzano l’uniformità del rivestimento e regalano all’oggetto un look sofisticato (disponibile anche la finitura liscia).

Flow è dotata di due #ventilatori, uno per la stanza in cui viene installata e l’altro canalizzabile per riscaldare più #ambienti, anche non comunicanti o su piani diversi della casa. (sistema Comfort Air®).

Flow funziona con #tecnologia Maestro ed è dotata di un doppio Wi-Fi di serie, che permette di comandare la stufa fuori e dentro casa dal proprio #smartphone. La nuova app Maestro con 5 set di funzionamento preimpostati riduce il consumo del pellet e aumenta il comfort di utilizzo, raggiungendo un’estrema silenziosità di funzionamento.

Per l’uso in casa è disponibile in opzione un pannello di controllo montato sul top o un telecomando. Il #serbatoio particolarmente capiente (39 litri) assicura fino a 50 ore di funzionamento continuo.

Finiture: Frontale in acciaio verniciato nero, fianchi in ceramica (Plain White, Plain Black) o rigata (Line White, Line Bordeaux)

VIAMCZ
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.