MAV cucine Sale e Pepe – Un tocco di stile, solo Vero Legno

1451

MAV cucine Sale e Pepe – Un tocco di stile, solo Vero Legno

Le cucine MAV sono realizzate interamente in legno massello stagionato, che oltre ad essere apprezzato e riconosciuto per la solidità e facilità di manutenzione, garantisce prodotti superiori e fedeli nel tempo.
Il legno, che proviene esclusivamente da piantagioni certificate, riceve una stagionatura naturale e secondo la migliore tradizione cosi da garantire stabilità e durevolezza ai prodotti.

MAV utilizza solo legno massello!  E’ una scelta precisa e allo stesso tempo un vanto per l’azienda.

Geometrie in movimento che rendono unica la cucina. SALE e PEPE è un programma di arredo per chi vuole che il proprio spazio abitativo abbia la caratteristica di essere unico ed esclusivo. Giochi di colori, di materiali e di forme per una creatività senza fine.

[quote_box_center]

Tradizione tutta Italiana

Nel cuore della regione Veneto che da secoli è la culla dell’arte e precisamente nella città di Verona, apprezzata e famosa nel mondo per l’antico anfiteatro dell’Arena, è sorta la fabbrica MAV, azienda di proprietà della Famiglia Cazzola la quale da generazioni ha saputo tramandare di padre in figlio l’amore e la passione per l’ebanisteria d’arte. Dalle mani esperte degli ebanisti della famiglia Cazzola, sono stati creati mobili classici esclusivi, in legno massello delle essenze più pregiate, frutto di attenta e rigorosa selezionemav-cucine1

[/quote_box_center]
Sfoglia il catalogo

FONTEVisita il sito MAV
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.