Maurizio Riva al Salone del Mobile 2014: progetto Brianza Design Exhibition

1578

riva1920Venice_Bellini_bricMaurizio Riva al Salone del Mobile 2014: progetto Brianza Design Exhibition. Maurizio Riva, in occasione del Salone del Mobile di Milano, ci racconta anche del nuovissimo progetto “Brianza Design” per salvaguardare l’artigianato.

Il progetto ideato da Maurizio Riva, che da sempre è legato ai valori del suo territorio, crea questa nuova aggregazione per esaltare il valore, le capacità e la qualità delle nostre aziende delle Brianza Comasca e Milanese.

Il progetto consiste nell’aggregare aziende legate all’arredamento. I settori di uso materiali possono essere il legno, il marmo, il vetro, la plastica, il ferro, l’acciaio. Unendo queste aziende in un’unica aggregazione si renderà più visibile l’italianità per entrare nel mercato internazionale con più forza e con poche risorse economiche.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.