Maligno Luxury Interior Arredamenti per EXPO 2015

909

Maligno Luxury Interior si occupa della progettazione e realizzazione di progetti di lusso nei più svariati ambiti.

Maligno Luxury Interior Arredamenti per EXPO 2015 (3)Le elevate qualità artigianali e le grandi capacità di relazionarsi con ogni committenza, sia nazionale che internazionale, hanno permesso a Maligno Industria Arredamenti di essere parte del grande evento che vede protagonisti i paesi del mondo: EXPO 2015 Milano.

L’azienda cuneese partecipa, infatti, alla realizzazione del Padiglione Kuwait e del Padiglione del Vino Italiano, situato all’interno di Palazzo Italia.
Il padiglione del Kuwait, “Challenge of Nature”, si sviluppa su 3.000 metri quadrati e nasce da un progetto di Italo Rota. Il design di base del padiglione ricorda le vele di una tradizionale imbarcazione, il Dhow, tutt’oggi in uso nel golfo arabo.
Sempre su progetto di Italo Rota, il Padiglione del Vino è stato messo a punto dal Ministero con la collaborazione di Vinitaly, sotto la guida di un Comitato scientifico presieduto da Riccardo Cotarella, presidente Assoenologi.
Maligno industria Arredamenti si trova quindi a collaborare sia con una realtà tutta italiana, sia in ambito internazionale. L’azienda si sta occupando, in entrambi i casi, della realizzazione di parte delle strutture e degli arredi interni di entrambi i padiglioni.

Maligno Arredamenti progetta hotel, spazi commerciali, abitazioni, il tutto secondo un concept “tailor-made chiavi in mano”.

www.malignogroup.com

FONTEOGS Marilena Puppi
Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.