Magniflex: La storia di un sogno che oggi è realtà

1240

Magniflex: La storia di un sogno che oggi è realtà.

Negli anni Sessanta Giuliano Magni creava i suoi primi materassi in un piccolo laboratorio. Era l’inizio di una rivoluzione: la sapienza di Prato, capitale mondiale dei tessuti, si sposava con nuove idee sul riposo e sul benessere.

Al fianco di chi ama dormire bene, Magniflex ha studiato modelli e soluzioni per soddisfare le esigenze di comfort, relax e salute.  Nel corso degli anni Magniflex è diventato sinonimo di comfort e benessere, presentando prodotti sempre all’avanguardia grazie alla passione per la ricerca e l’innovazione.

Cinquanta anni di esperienza maturata soprattutto grazie ai grandi investimenti in ricerca, design e sviluppo di sistemi produttivi all’avanguardia.
L’azienda è presente in tutto il mondo in oltre 70 mercati internazionali con 8 showroom a Firenze, New York, Tokyo, Cipro, Singapore, Dubai, Praga e Kiev.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.