Macchina da cucina OptiMUM di #Bosch

195

La combinazione perfetta di #design e #prestazioni. La macchina da #cucina OptiMUM di #Bosch, progettata con #materiali sofisticati e resistenti nel tempo, è lo strumento ideale per realizzare ogni tua desiderio in cucina.

Novità: bilancia integrata
Non troverete nulla di più funzionale o pratico. Pesare gli ingredienti direttamente nella ciotola o negli accessori vi permette di risparmiare tempo e guadagnare spazio, perché non avrete bisogno di una bilancia da cucina separata. In questo modo potrete realizzeare deliziosi impasti per torte, dolci ecc. sempre più facilmente.

Tempistiche perfette grazie alla funzione #timer
Non potrebbe essere più pratica. Basta impostare il tempo di #miscelazione desiderato e la macchina da cucina OptiMUM impasterà, mescolerà o miscelerà finché vorrete. Mentre OptiMUM lavora, voi potete procedere con altre preparazioni, perché l’apparecchio si ferma automaticamente.

Gli intelligenti #programmi automatici SensorControl Plus garantiscono una consistenza perfetta della panna montata, degli albumi sbattuti a neve e persino dell’impasto per il pane, semplicemente premendo un tasto. Potete regolare a vostro piacere la durata per la lavorazione dell’impasto, servendovi del timer integrato.

Grazie alla #potenza di 1500 W è semplice lavorare persino gli impasti più pesanti
Ottenete impasti e composti perfettamente mescolati grazie al #motore estremamente potente da 1500 W e il sensore intelligente per gli impasti Smart. La #velocità di #miscelazione rimane costantemente elevata e sveltisce il lavoro perfino con gli impasti più pesanti e le grandi quantità.

Realizzata per sfide importanti: la #ciotola da 5,5 l
Che si tratti del compleanno dei bambini, di un anniversario o di una serata a base di pizza tra amici, con l’elegante e stabile ciotola in acciaio inossidabile da 5,5 l potrete lavorare in una sola volta anche grandi quantità, come 3,5 kg di impasto per torte. Le due maniglie, poi, garantiscono praticità.