Luce by Hotpoint Ariston – Piani cottura con tecnologia Direct Flame

1856

Luce by Hotpoint Ariston Piani cottura con tecnologia Direct Flame – Cottura ad alta definizione

LUCE è la innovativa collezione di Hotpoint-Ariston, creata per rispondere alle nuove aspettative ed esigenze legate alla cucina di oggi: elettrodomestici hi-tech e hi-touch, per una nuova estetica d’uso, caratterizzati da design, ergonomia, semplicità di utilizzo, silenziosità e da una qualità immediatamente percepibile sia alla vista sia al tatto.

Una linea coordinata di veri e propri elementi di arredo, in grado di regalare personalità a qualsiasi modello di cucina, perfetti per inserirsi in ogni contesto valorizzandolo con quel tocco di carattere in più.

hotpoint ariston lucePiani cottura con tecnologia Direct Flame, un brevetto esclusivo L’innovazione dei piani LUCE si esprime nei bruciatori Direct Flame, un brevetto esclusivo di Indesit Company.
Bruciatori composti da un pezzo unico e piatto, ricoperti da centinaia di piccoli fori distribuiti ordinatamente, attraverso i quali la fiamma si propaga verso l’alto in modo perfettamente omogeneo. Per un risultato di cottura senza precedenti.

[quote_box_center]Novità assoluta della linea LUCE, i nuovi bruciatori dal design rivoluzionario, assicurano un notevole risparmio di tempo ed energia per risultati di cottura ad alta definizione.

Risultati eccellenti in meno tempo . Cucinare con i piani Direct Flame LUCE è più veloce e l’impiego di energia (a parità di tempo) è minore, grazie alla migliore distribuzione del calore.

I bassi consumi garantiti dai bruciatori Direct Flame, permettono di risparmiare il 20% di energia e di tempo rispetto ai bruciatori tradizionali. Per questo i piani LUCE sono contraddistinti dal simbolo EcoTech: una garanzia di ecocompatibilità ed efficienza energetica.[/quote_box_center]