Lube cucine in TV con lo spot Per tutte le ragioni del mondo

1441

Lube cucine in TV con lo spot “Per tutte le ragioni del mondo”

Lube cucine sarà presente in TV nelle reti mediaseti dal 16 al 22 novembre con lo spot “Cucine Lube Per tutte le ragioni del mondo”
Da quasi cinquant’anni Il gruppo Lube produce cucine conquistando prima il mercato nazionale e poi quello internazionale.
Qualità, affidabilità e servizi alla clientela sono i 3 punti di forza, grazie ai quali il Gruppo Lube ha potuto costruire e mantenere nel tempo la propria realtà industriale, raggiungendo una produzione che ad oggi supera le 300 cucine al giorno.
La costante ricerca di materiali innovativi e di nuove forme stilistiche sono determinanti per un’azienda che da anni ha strutturato il ciclo produttivo nel pieno rispetto dell’ambiente e del territorio.

Con una gamma di 51 modelli suddivisi tra moderno e classico e l’incredibile varietà di più di 480 finiture, ognuna con la propria caratteristica tattile e cromatica, LUBE ti offre realmente la possibilità di personalizzare il tuo spazio cucina e la zona living.

La campagna televisiva Lube punta a parlare al cuore dei propri clienti confermando la continua crescita del gruppo marchigiano, che con il nuovo claim tutte le ragioni del mondo sottolinea gli infiniti pregi e vantaggi nello scegliere una cucina Lube.

Guarda anche il video delle fasi della produzione di alcune ante di Cucine Lube: il lavoro dell’uomo, la precisione della macchina, il controllo qualità.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.