LUBE al Salone del Mobile di Milano 2014 – Fabio Giulianelli ci racconta le novità del gruppo

2075

lube-salone2014LUBE al Salone del Mobile di Milano 2014 – Fabio Giulianelli ci racconta le novità del gruppo.

Il gruppo marchigiano ha presentato a Milano gli ultimissimi modelli di cucine Lube, il nuovo brand Creo Kitchens e le nuove proposte notte di Faer Ambienti.

La partecipazione al Salone 2014, è una scelta strategica per il gruppo marchigiano che ha chiuso il 2013 con risultati eccellenti consolidando la propria presenza non solo sul territorio italiano – dove con un fatturato cucine di 160 milioni di euro si attesta al secondo posto per produzione tra le aziende del comparto – ma anche all’estero, dove è presente in oltre 70 Paesi nel mondo, per un valore complessivo di esportazioni di 17 milioni di euro.

Il Gruppo Lube ha presentato le ultime novità dei propri brand Cucine Lube per le cucine e Faer Ambienti per l’arredamento, con numerosi soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di pubblici eterogenei e attenti ai dettagli e alla qualità dei modelli.

[quote_box_center]creo-salone2014Inoltre in occasione della fiera, il gruppo ha presentato Creo Kitchens, il nuovo marchio di cucine pensato dal Gruppo Lube per un pubblico moderno sempre alla ricerca di proposte che in cucina riescano a unire originalità, gusto e un giusto rapporto tra qualità e prezzo. Un pubblico che Creo Kitchens riesce a soddisfare grazie all’accurata selezione dei partner – progettisti, fornitori, rivenditori – con cui ha realizzato una filiera che utilizza materiali e finiture di qualità, producendo modelli dall’alto contenuto qualitativo, estetico e funzionale.[/quote_box_center]

Tutti i marchi del Gruppo Lube sono 100% Made in Italy, un’indicazione che è non solo garanzia di qualità ma rappresenta anche il gusto, la creatività e lo stile tipicamente italiano. La produzione Lube, infatti, si svolge esclusivamente negli stabilimenti marchigiani di Treia: 100.000 mq in cui ogni giorno vengono prodotte 300 cucine destinate a raggiungere tutto il mondo. Un’eccellenza italiana che da 47 anni è riconosciuta e apprezzata internazionalmente.

Guarda il video dello stand Lube al Salone del Mobile 2014

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.