L’Ottocento cucine eccellenza qualitativa e amore per il legno

2366

L’Ottocento cucine eccellenza qualitativa e amore per il legno

Non passa certo inosservata la nuova proposta di cucina in stile contemporaneo che ci propone L’Ottocento. La novità che si chiama Industrial Chic, ricorda le linee dello stile post-industriale rivisitato in chiave elegante e adattato all’ambiente cucina.

lottocento-Industrial-Chic1Innovazione, qualità, originalità, ampia modularità sono protagoniste in questa cucina in frassino dalle grandi ante scorrevoli con meccanismo a vista e completa dell’innovativo top in resina cementizia.
Industrial chic si caratterizza anche per le infinite possibilità di combinazioni cromatiche. Infatti le tinte disponibili sono ben 8 mixabili con qualsiasi colore di lacca già esistente nel ricco campionario.

Completano la nuova proposta cucina un insieme di elementi curati e dedicati, come la particolare cassettiera in stile “Officina” e la cappa in acciaio. Dalla piccola vite al carrello di scorrimento con ruota, fino alla maniglia, ogni singolo dettaglio è stato disegnato e ingegnerizzato all’interno de L’Ottocento appositamente per questo modello di cucina.

Sfoglia anche il catalgo

L’Ottocento azienda Fondata a Cittadella, in provincia di Padova, nei primi anni ’90, realizza artigianalmente con passione e amore per il legno, cucine e living in stile classico e contemporaneo creando un’atmosfera di calda accoglienza dove innovazione, qualità ed originalità sono sempre protagoniste.

Tutte le creazioni sia cucine che arredi della azienda L’Ottocento sono costruiti su misura, con criteri di assoluta eccellenza qualitativa. Dalla scelta del legno massello naturalmente privo di formaldeide, alle finiture manuali con materiali ecologici e l’impiego di pietre e materie prime naturali, testimonia l’impegno aziendale di difesa dell’ambiente.

FONTEl'ottocento
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.