Living divani presenta il nuovo catalogo next 2014

1321

Living divani presenta il nuovo catalogo next 2014

Living divani ha presentato il nuovo catalogo Next 2014, che illustra le ultime collezioni Living Divani fotografate da Tommaso Sartori con styling Elisa Ossino Studio e con la direzione artistica di Piero Lissoni.

In quesro catalogo ci sono tutte le novità per la zona giorno raccolte in ambientazioni essenziali e pulite. Protagonista indiscussa del living la famiglia di imbottiti Lipp di Piero Lissoni, che reinterpreta la pregiata lavorazione capitonné con lo spirito geometrico contemporaneo tipico del marchio, gambe in acciaio.
Vicino al divano Lipp, la panca Lipp, che ne ripropone il minuzioso disegno a rombi sulla seduta e può vivere davanti ad esso come poggiapiedi.

Numerevoli poi sono i complementi frutto delle varie collaborazioni nate dal lavoro di talent scouting che da alcuni anni contraddistingue l’azienda, tra cui il nuovo tavolino Starsky del designer spagnolo David Lopez Quincoces e il tavolino B3 di Victor Vasilev.

Molto interessante perchè pensati con un duplice utilizzo indoor-outdoor la poltrona Poncho di Lucidi Pevere, seduta dalle forme avvolgenti.

Sfoglia il nuovo catalogo Living divani Next 2014

FONTEliving divani
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.