Living Divani innovazione tecnologica e artigianalità da più di 30 anni

1275

Living Divani è un’azienda leader nella produzione di imbottiti, nata negli anni 60 con un prodotto di altissima qualità e in continua evoluzione.

Una linea, fortemente radicata in una tradizione prestigiosa e dagli altissimi contenuti qualitativi che prende vita dai concetti chiave di design, innovazione tecnologica, industrializzazione dei processi produttivi, ma anche con la più attenta maestria artigianale dei particolari.

living-divanioutdoorNegli anni viene sviluppata un’offerta variegata per arrivare progressivamente ad un ambiente living completo, che ruota intorno al sistema imbottito dalle forme e dai volumi discreti, intorno a cui sono proposti dei complementi come sedie, poltroncine, tavoli, tavolini e librerie, che si adattano e definiscono ogni ambiente, da quelli più essenziali e rigorosi a quelli più eclettici e decorativi.

Accanto alla zona giorno è stata sviluppata la zona notte e l’esterno. I letti sono il naturale sviluppo dei divani, forme sobrie e neutrali. Per l’esterno invece, tessuti high-tech dal tatto preciso e solido rivestono forme già utilizzate per l’interno, una doppia funzione, che da un lato ne enfatizza la versatilità, dall’altro crea soluzioni di arredo che consentono una maggiorfusione tra interno ed esterno.

FONTEliving divani
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.