Living Divani al Salone del Mobile 2015

723

Living Divani al Salone del Mobile 2015 – le nuove collezioni

Silhouette essenziali e spirito sartoriale definiscono i codici della nuova collezione Living Divani.
La dinamica e vivace azienda a conduzione familiare che ha fatto dell’imbottito il suo trademark si è presenta al Salone del Mobile 2015 con oggetti da vivere nel quotidiano all’insegna della rilassatezza, della riappropriazione del proprio tempo e della passione per le tradizioni produttive.

living1-divani-ai-saloni2015Materiali naturali come cuoio, pelle, corda e midollino, intrecciati o trapuntati con sapiente artigianalità, alla riscoperta di tradizioni preziose del passato, vengono accostati a tessuti dalle campiture piene, da cui emergono micro-ricami in rilievo dagli stupefacenti effetti ottici.
Finiture sofisticate come StoneOak, essenza di origine naturale dalla superficie esclusiva simile nell’aspetto ad una pietra, che deriva da tronchi scivolati sotto terra tra diversi strati di argilla e tornati alla luce carichi di una nuova unica bellezza, e le morbide pelli Zero Impact, che valorizzano la sostenibilità ecologica grazie ad un processo produttivo in cui viene raggiunta la totale compensazione delle emissioni di gas serra.

Living Divani nel 2015 si immerge negli esperimenti materici per trasformare ogni rivestimento in un’emozione; cuce nuovi classici contemporanei e parallelamente attualizza i propri, perché un ottimo progetto si rinnova sempre, continuando a sprigionare estro creativo, eleganza, avanguardia e rispetto per l’ambiente che ci circonda.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.