Lisa Lounge e Lisa Lounge Filò, nuove geometrie d’arredo

306

Lisa Lounge e Lisa Lounge Filò sono due #prodotti nati dal successo di Lisa disegnata nel 2018 da Marcello Ziliani e insignita di prestigiosi premi tra i quali: Good Design Awards 2018, Archiproducts Design Awards 2018 e Iconic Awards 2019, a riconferma della bontà progettuale della sedia.

Oggi la serie Lisa che già si compone di #sedia, #poltroncina e #sgabello viene declinata in una nuova misura lounge, adatta al relax, avvolgente e comoda. Lisa Lounge, per interni si arricchisce anche di nuovi abbinamenti colore come telaio verniciato terracotta e velluto mattone. Si completa con un #pouf coordinato.

Misure Lisa Lounge: l. 70 cm p. 65 cm h. 66 cm h. seduta 37 cm

Misure pouf: l. 63 cm p. 55 cm h. seduta 35 cm

Lisa Lounge Filò per spazi esterni nasce come coordinato delle sedie e poltrone Lisa Filò. Elemento caratterizzante di questo modello è la fettuccia di corda nautica, realizzata espressamente per #SCABDesign in quattro raffinati #colori, intrecciata sapientemente da mani artigiane su telai realizzati in acciaio zincato e verniciato a polveri per l’ottimale tenuta agli agenti atmosferici. Disponibile in cinque varianti struttura/colore corda: color lino con corda argento, tortora con corda tortora o arancione, antracite con corda nera e avio con corda antracite.

Misure: l. 70 cm p. 65 cm h. 66 cm h. seduta 37 cm

Per rafforzare la dimensione #relax alla base del progetto Lisa Lounge Filò è stato disegnato il side table in acciaio zincato e verniciato. Bello e utile: il top del #tavolino, semplicemente appoggiato sul telaio – con i bordi verso il basso o verso l’alto secondo il gusto del cliente – può diventare pratico vassoio. I colori disponibili sono: tortora, antracite, terracotta, lino e avio.

Misure: l. 63 cm p. 55 cm h. seduta 32 cm

VIASCAB Design
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.