#Lisa Filò e Lisa Club, nuovo capitolo di una storia di successo

261

Dopo i successi di critica (tre design award conseguiti nel 2018/2019) e di mercato, il concept #Lisa arricchisce la sua storia di nuovi e fondamentali capitoli.

Dalla matita di Marcello Ziliani nascono Lisa Filò e Lisa Club, nuovissime #collezioni che eleggono l’outdoor a territorio privilegiato sentendosi allo stesso tempo perfettamente a proprio agio anche in un patio e negli interni a vocazione contemporanea.

Lisa Filò

Elemento fondamentale nella ricerca attorno a questo #progetto è stato la volontà di creare una #seduta che mantenesse un chiaro family feeling con le fortunate cugine ma che assumesse allo stesso tempo una sua precisa e forte #personalità, un prodotto nuovo e inedito a tutti gli effetti.

Ecco quindi l’uso della fettuccia di corda nautica, realizzata espressamente per SCAB Design in quattro raffinati colori, intrecciata sapientemente da mani artigiane su telai realizzati in acciaio zincato e verniciato a polveri per l’ottimale tenuta agli agenti atmosferici.

Realizzata nelle versioni #sedia e #poltroncina, razionale e versatile (è impilabile per una efficace gestione degli spazi sia contract che privati), Lisa Filò evoca le atmosfere dei più raffinati yacht club così come delle ville in riva alla costa azzurra, perfetta combinazione di qualità espressive, confort e funzionalità.

Disponibile in cinque varianti struttura/colore corda: color lino con corda argento, tortora con corda tortora o arancione, antracite con corda nera e avio con corda antracite.

Misure sedia: 60 x 52 x h 78 cm

Misure poltrona: 60 x 56 x h 78 cm

Lisa Club

Una sedia dall’anima fresca, con seduta e #schienale in fili di pvc per renderla pratica, leggera da spostare e impilabile, che rimanda ai giardini della nostra memoria.

Lisa Club (sedia e poltroncina) diventa facile elemento d’#arredo di spazi all’aria aperta, intorno ad un tavolo o anche semplice momento di relax. Informale ma comunque curata, è resa ricercata dall’abbinamento colori struttura/telaio.

Lisa Club – per uso residenziale o contract – è una sedia robusta grazie al telaio realizzato in acciaio zincato e verniciato a polveri per resistere agli agenti atmosferici.

Disponibile in sei varianti struttura/colore pvc: lino e pvc bianco, tortora e pvc bianco, antracite e pvc grafite, avio e pvc grafite, terracotta e pvc terracotta, terracotta e pvc biscotto.

Misure sedia: 60 x 52 x h 78 cm

Misure poltrona: 60 x 56 x h 78 cm

VIAScab Design
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.