Line 2020 (collezione cucina+living) di #Zampieri

281

Design Stefano Cavazzana. Orientamento progettuale contemporaneo per la #cucina e #living coordinato Line 2020 capaci di coniugare #design, modularità compositiva e un’ampia gamma di materiali e finiture che permettono la massima personalizzazione e il dialogo estetico-strutturale e formale fra i diversi ambienti.

Line 2020 è un sistema basato sulla continuità dei volumi componibili sia in verticale che in orizzontale: i diversi elementi, caratterizzati dalla distintiva gola, si differenziano per #profondità e misure e si alternano a seconda degli #ambienti e degli utilizzi dando vita a vere e proprie architetture domestiche.

Lo sviluppo di Line 2020 prevede, inoltre, la riorganizzazione del #programma in base
l disegno dell’anta proposta in diverse soluzioni: Line K – anta liscia con profilo smussato, Line G – anta in vetro con profilo, Line H – #anta con #maniglia o apertura push.

Come per tutte le #collezioni Zampieri anche il #programma Line 2020 è contraddistinto da un’accurata selezione di materiali, finiture, particolari tecnico-costruttivi e nuove lavorazioni che implementano ulteriormente il già vasto programma d’#arredo creando ambienti sempre più performanti, duraturi nel tempo e adatti alle esigenze del vivere d’oggi.