Letto apribile frontalmente #Nidi

335

#Letto apribile frontalmente #Nidi. La comodità di un contenitore sotto al letto. 

Sollevamento rallentato e vano salvaspazio.

La storia di Nidi è legata a quella della storica azienda trevigiana #Battistella, che dal 1953 è leader nel mondo dell’#arredamento e che, per prima in Italia, ha avviato la #produzione di #camerette in laminato. Una solida tradizione, un know-how altamente specializzato e lo sviluppo di nuove tecnologie – nel segno di una cultura sostenibile – sono i valori che caratterizzano il percorso aziendale, la qualità e la creatività di tutte le sue proposte. Il progetto di design Nidi è nato nel 2013, ereditando da Battistella l’attenzione al design, l’approccio artigianale e la capacità produttiva.

Quando abbiamo dato vita a Nidi, trovare il nome giusto è stato facile: in questa parola – che in italiano descrive il luogo accogliente e protetto dove si allevano i piccoli – c’è il senso del nostro #progetto. La nostra attenzione si è rivolta inizialmente ai #bambini e in seguito ai #ragazzi, al modo in cui gli spazi influiscono sulla loro vita. #Bellezza, #ergonomia, #sicurezza e #funzionalità sono le caratteristiche con cui progettiamo gli arredi per bambini, per rendere ogni spazio stimolante, ospitale, sicuro e rilassante: il miglior ambiente possibile dove giocare, dormire, imparare e crescere. Osservatori del mondo dell’infanzia, sappiamo che i bambini, quando crescono, cambiano. Pensando ai ragazzi e ai giovani, abbiamo creato la nuova proposta Next che risponde alle loro esigenze di autonomia ed espressione di sé.

VIANidi
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.