Letti Flou – Chi acquista un letto Flou ha sempre qualcosa in più – Promozione piumino

2115

Letti Flou – Chi acquista un letto Flou ha sempre qualcosa in più – Promozione piumino

Flou presenta la nuova campagna PROMO “Chi acquista un letto Flou ha sempre qualcosa in più” .

La PROMOZIONE è valida fino al 31 Dicembre 2014 e acquistando un letto della collezione Flou di qualsiasi modello e dimensione, completo di materasso, guanciali e coordinato copripiumino, avrai un piumino 4 stagioni compreso nel prezzo.

…avete già visto la nuova collezione 2014 Gentlemen disegnata da Carlo Colombo? Una vera e propria collezione di stile e qualità, un’armoniosa combinazione tra ricerca, design, materiali pregiati e lavorazioni artigianali.

flou-Gentleman_02Il letto – dove si evidenzia la raffinata doppia copertura di rivestimento, impreziosita dal bordo perimetrale ton-sur-ton o a contrasto.
Alla raffinatezza stilistica si unisce la funzionalità: il rivestimento superiore, oltre a proteggere quello sottostante, è più agevole da asportare, facilitando le operazioni di lavaggio e manutenzione.

Il secrétaire – scrittoio con ribaltina dona regalità alla casa. L’eleganza è esaltata dalla preziosità dei materiali, dal pregio delle rifiniture e dalla razionalità degli accessori. La struttura in legno curvato è esternamente rivestita in pelle con bordo perimetrale in pelle ton-sur-ton o a contrasto, l’interno è in ebano con finitura opaca.
Sempre in ebano la ribaltina e la griglia, dotata di tre vaschette amovibili in cuoio. Quattro ampi cassetti, dotati di ritorno, con frontali e maniglie in pelle.

flou-Gentleman_16Comò, comodini e letto nell’eleganza delle linee, nella preziosità dei materiali e nell’accuratezza delle lavorazioni esprimono appieno i valori del vero ‘Made in Italy’.

La struttura in legno curvato è esternamente rivestita in pelle con bordo perimetrale in pelle ton-sur-ton o a contrasto, l’interno è in ebano con finitura opaca. Top in ebano.

Cassetti, dotati di ritorno, con frontali e maniglie in pelle.

Guarda la Gallery con alcuni letti e mobili della collezione Gentlemen

FONTEVisita il sito Flou
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.