Letti da sogno by Zalf SpaceMakers: Blunt e Decor_Blunt

440

Zalf, #brand di Gruppo #Euromobil, propone Zalf Night Solution, una gamma di sistemi pensati per migliorare la qualità della vita domestica legata al rito del #riposo. #Ambienti confortevoli, accoglienti e dal #design unico, da plasmare con #armadi, cabine armadi, #letti e #complementi da combinare affinché la #casa sia personalizzabile in base al proprio vissuto e alle proprie esigenze.

Modelli rispondenti alla filosofia “il #design che genera spazio” che, grazie all’ampia #componibilità di tutti gli #arredi e alla perfetta integrazione dei diversi schemi costruttivi, offre una vasta scelta di soluzioni, per risultati quasi sartoriali.

Protagonisti di questo affascinante puzzle compositivo sono i letti in diverse varianti materico cromatiche con #finiture personalizzate: una collezione pensata per il riposo come BLUNT by Roberto Gobbo, un letto imbottito con #giroletto e testiera dello stesso sottile spessore, uniti a 45°, rivestito in #tessuto misto #lino della collezione Creta e gambe in metallo brunito, disponibile anche nella versione DECOR_BLUNT, con testata trapuntata. Proposte dalle rotondità appena accennate, che riportano a un disegno lineare e raffinato, per chi ama uno stile pulito ma ricercato nella sua #essenzialità.

Blunt e Decor_Blunt sono abbinabili ai gruppi notte della collezione SpaceMakers.

VIAGruppo Euromobil
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.