L’estrattore SJA3209BX di #Beko

236

L’#estrattore SJA3209BX di #Beko fa parte della gamma di piccoli #elettrodomestici ProWellness pensata per chi vuole mangiare sano mantenendo anche il gusto. L’estrattore dispone della #tecnologia Slow Squeezing che permette di gustare succhi di frutta e verdura mantenendo intatte tutte le loro caratteristiche vitaminiche e nutrizionali. Grazie agli #accessori disponibili, riesce ad essere versatile e pratico. Un’altra importante caratteristica è la silenziosità: la bassissima rumorosità consente infatti di utilizzare l’estrattore a freddo a qualunque ora del giorno e della notte.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Tecnologia Slow Squeezing

Con soli 50 giri al minuto, il succo viene generato schiacciando e frantumando gli ingredienti lentamente, anziché tritandoli ad alta velocità. La spremitura delicata, generando meno calore, consente, al tempo stesso, una massimizzazione della quantità di prodotto ricavato e una migliore preservazione di vitamine e minerali.

Accessorio Sorbetti

Grazie all’accessorio frantoio in acciaio per frutta congelata è possibile gustare frozen yogurt o sorbetti fatti in casa.

Bocchetta XL

Grazie alla bocchetta XL è possibile inserire pezzi grandi come una mela senza nemmeno tagliarla a metà.

Doppia rotazione

La rotazione in senso orario ed antiorario impedisce alla polpa di intasare il canale di estrazione, semplificando le operazioni di manutenzione e permettendoti di ricavare maggiori quantità di succo.

Super silenzioso

La bassissima rumorosità consente di utilizzare l’estrattore a freddo Beko a qualunque ora del giorno e della notte.

Separatore succo/scarti

Il succo ed il materiale di scarto fuoriescono da due diversi condotti,  contemporaneamente.