L’essenza in una camera da letto #ScandolaMobili

128

Il profumo del #legno massello, l’#abilità e la #qualità sartoriale con cui viene lavorato, i dettagli naturali delle finiture rendono i letti di Scandola Mobili unici nel loro genere.

Il #letto è l’elemento cardine attorno a cui ruota l’#arredamento della #camera. L’#azienda per questo propone un programma di soluzioni per la zona notte che si completa di #armadi, #settimanali, #comò e #comodini per soddisfare diverse esigenze e offrire così un total look firmato #ScandolaMobili.

Tutti i letti sono realizzati interamente in #massello. Il vero legno è un materiale dal fascino senza tempo che, oltre ad essere una garanzia di #qualità e #robustezza, trasmette la passione per le cose fatte bene.

In collezione sono presenti prodotti dagli stili diversi: dal più rustico a quello contemporaneo come il modello Barrique della linea Maestrale. Il letto, proposto nella rilassante finitura Cenere, ha una testata costituita da #doghe verticali di differenti dimensioni che creano un curioso gioco di altezze per un effetto visivo molto scenografico.

Accanto al letto Barrique per uno spazio moderno e multifunzionale Scandola Mobili propone l’armadio con tre ante modello Nora e maniglie a bastone in legno. La composizione riserva una nicchia alla zona studio dotata di piano scrittoio in finitura bianco Gesso e di #mensole libreria che, insieme alla #sedia Ala e alla #cassettiera, sono nella tonalità azzurro Savoia.

La composizione notte Scandola Mobili si completa di comodini e del comò Quadra, soluzioni minimali ed eleganti, sempre in legno massello finitura Cenere per abbinarsi al letto.