Lema, intervista a Piero Lissoni

1296

Lema, intervista a Piero Lissoni

Intervista all’architetto Piero Lissoni, art director di Lema, che ci racconta come ha reinterpretato i best seller del catalogo Lema.

La solida tradizione artigianale dell’azienda si riflette in ogni progetto, in ogni arredo e nell’estrema attenzione alla qualità dei prodotti: questa è Lema, queste sono la sua identità e la sua filosofia. Da oltre 40 anni l’azienda progetta e produce un’articolata gamma di mobili per la casa, prestando sempre una grande attenzione alla cura del prodotto durante tutte le fasi di realizzazione, dalla progettazione, grazie alla stretta collaborazione con i designer, fino al prodotto finale.

Ed è proprio nell’attenzione alla qualità che risiede l’essenza del design italiano e il modo straordinario in cui Lema lo interpreta. Tutti i prodotti sono legati tra loro da un fil rouge che è rappresentato dal comfort, dalla filosofia dello slow living e dall’armonia degli interni che si raggiunge utilizzando colori tenui per gli ambienti dedicati al riposo e al relax e tonalità più accese per gli ambienti conviviali.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.